Militao, sostenuto dai suoi compagni: “Conosci la strada”

La grave infortunio che ha colpito il giocatore brasiliano Eder Militao per la seconda volta in due stagioni ha suscitato una serie di messaggi solidali sui social network da parte dei suoi compagni di squadra e dell’allenatore Carlo Ancelotti.

Militao ha riportato una “rottura totale del legamento crociato anteriore con interessamento di entrambi i menischi del ginocchio destro” durante la partita contro l’Osasuna. Ancelotti ha espresso il suo sostegno con un post: “Tanta forza ed energia, Eder! Siamo certi che riuscirai a superarlo di nuovo.

Ti aspettiamo. Ti vogliamo bene!”. Anche il capitano Dani Carvajal, che ha affrontato una situazione simile a causa di un intervento chirurgico per una lesione al ginocchio, ha condiviso il suo incoraggiamento: “Hai già dimostrato di essere forte, ora è tempo di rialzarsi e andare avanti”. Il portiere Thibaut Courtois, che nel corso della scorsa stagione ha superato un infortunio analogo, ha dichiarato: “L’anno scorso abbiamo affrontato tutto insieme e ora sarò al tuo fianco per aiutarti a farlo di nuovo. Tanta forza!”. Con il passare delle ore, diversi membri della squadra del Real Madrid hanno mostrato il loro supporto dopo l’annuncio della gravità della lesione di Militao. Kylian Mbappé ha dedicato la vittoria contro l’Osasuna ai tre giocatori infortunate, “Per Mili, Rodry e Lucas”. Lucas Vázquez, che ha subito un infortunio muscolare durante il match, ha affermato: “Hai già dimostrato di essere un guerriero! Siamo con te, ti vogliamo bene, Militex!”. Antonio Rüdiger ha scritto: “Tieni duro, fratellino, siamo con te. Grande forza!”. David Alaba ha aggiunto: “Rimani forte, fratello”, mentre Arda Güler ha concluso con: “Rimettiti presto. Sei molto forte e ne sono certo, tornerai in campo con grande determinazione”.

Un ex compagno di Militao, Sergio Ramos, ha espresso i suoi auguri per una veloce guarigione. “Coraggio, Mili. Hai già percorso questa strada, la conosci bene e la rifarai di nuovo”.

Lascia un commento

Dragon Age: The Veilguard e l’evoluzione della rappresentazione nei videogiochi

Valverde ha commentato riguardo a Paredes e la nazionale: “È un riconoscimento sia per lui che per noi”