Orari e modalità di visione in TV del match Leganés – Sevilla di LaLiga EA Sports

Leganés e Sevilla FC cercano a riprendersi dopo aver subito una sconfitta nell’ultima giornata. Questa sfida si svolge allo stadio di Butarque, in occasione della tredicesima giornata di LaLiga EA Sports. Il team di García Pimienta ha perso 0-2 contro la Real Sociedad all’interno dello stadio Ramón Sánchez Pizjuán.

Gli andalusi desiderano tornare alla vittoria e migliorare la loro posizione in classifica. Attualmente, il Sevilla FC ha totalizzato 15 punti, collocandosi al tredicesimo posto, con un risultato di quattro successi, tre pareggi e cinque sconfitte.

D’altro canto, il CD Leganés punta a riprendersi dopo la sconfitta subita contro il Girona a Montilivi, in un match ad alto punteggio terminato 4-3. Prima di ciò, il Leganés ha ottenuto una vittoria in casa contro il Celta di Vigo, battendoli 3-0, interrompendo così una serie di otto partite senza vittorie. La squadra di pepinero ha conquistato le sue uniche due affermazioni davanti al proprio pubblico e mira a ripetere l’impresa. La prima vittoria risale alla seconda giornata, dove ha prevalso 2-1 contro l’UD Las Palmas a Butarque.

Attualmente, il Leganés ha collezionato 11 punti, trovandosi al quindicesimo posto in classifica con due vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. Ha solo due punti di margine sopra la zona retrocessione, dove si trova l’UD Las Palmas con 9 punti. Pertanto, conquistare i tre punti rappresenterebbe un notevole miglioramento nella classifica. Il Leganés sta affrontando delle difficoltà in fase offensiva, avendo realizzato solamente 12 goal in 12 partite. Tuttavia, la loro forza risiede nella solidità difensiva, sebbene abbiano subito quattro reti nell’incontro contro il Girona.

La squadra ha subito 16 reti in 12 incontri, il che rappresenta un punto di partenza per migliorare e progredire. Gli attaccanti Miguel de la Fuente e Juan Cruz, arrivato dal Real Betis, stanno contribuendo notevolmente al reparto offensivo del Leganés. Il potenziamento dell’attacco era una delle principali priorità del club e si aggiunge all’ingresso del attaccante Sebastian Haller. Negli ultimi due match, il Leganés ha realizzato 6 gol, dimostrando il desiderio di continuare a segnare con regolarità.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli