Rassegna EPL: I Wolves lasciano l’ultima posizione grazie a una vittoria attesa, mentre il Fulham sorprende ancora

Riepilogo EPL: I Wolves abbandonano l’ultimo posto con una vittoria tanto attesa, Fulham ancora impressionante

Il Wolverhampton ha ottenuto la sua prima vittoria in Premier League dopo 11 partite, lasciando l’ultimo posto della classifica grazie a una vittoria per 2-0 contro il Southampton sabato, alleviando così la pressione su mister Gary O’Neil.

L’attaccante brasiliano Matheus Cunha ha assistito il gol di Pablo Sarabia al secondo minuto e ha segnato nella ripresa, suscitando entusiasmo tra i tifosi al Molineux.

Il Southampton, ora ultimo in classifica, ha subito la nona sconfitta nelle ultime undici gare dal ritorno nella massima divisione.

Il Fulham ha continuato il suo momento brillante vincendo 3-0 sul Crystal Palace, che giocava in dieci, portandosi così a pari punti con il Chelsea, quarto in classifica. Emile Smith Rowe ha aperto le marcature, mentre Harry Wilson, che lunedì aveva segnato due gol nei minuti di recupero per superare il Brentford, ha realizzato altre due reti dopo l’espulsione di Daichi Kamada.

Dopo la sconfitta dolorosa subita, il Brentford si è ripreso battendo il Bournemouth con un punteggio di 3-2, grazie alla doppietta di Yoane Wissa e al gol decisivo di Mikkel Damsgaard al 50′.

Il West Ham ha invece pareggiato 0-0 in casa contro l’Everton, con il portiere inglese Jordan Pickford che ha compiuto un intervento spettacolare nel recupero per salvare un punto per gli ospiti.

Negli altri match, il campione in carica Manchester City, reduce da tre sconfitte consecutive in tutte le competizioni, ha affrontato il Brighton prima che il Liverpool, attualmente primo in classifica, ospitasse l’Aston Villa.

Lascia un commento

Situazione difficile: Krejci infortunato e solo 11 atleti di movimento a disposizione

Sarlux Sarroch conquista la seconda vittoria consecutiva in casa