Real Madrid contro Osasuna, in tempo reale: formazioni, orario e modalità di visione | La Liga EA Sports

REAL MADRID – OSASUNA, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |

È piuttosto singolare e, soprattutto, inaspettato che il Real Madrid si trovi, all’inizio di novembre, in una situazione in cui non può permettersi alcun errore. Di solito, la squadra non ha “il permesso di abbassare la guardia”, ma dopo due pesanti sconfitte (0-4 contro il Barcellona e 1-3 contro il Milan) al Bernabéu, la situazione è critica; un ulteriore ko casalingo, il terzo di fila, rappresenterebbe un autentico fallimento.

Per questo motivo, Osasuna, che sta vivendo un buon inizio di stagione sotto la guida di Vicente Moreno, arriva al Bernabéu con la speranza di disputare una buona partita e, perché no, di approfittare della precarietà del momento.

CLASSIFICA 📊 | Il Real Madrid occupa il secondo posto con 24 punti. La squadra allenata da Ancelotti sta attraversando un periodo difficile, dopo la sconfitta nel classico contro il FC Barcelona e il Milan in Champions League. Pertanto, il club bianco cercherà di rientrare nella lotta per la LaLiga, trovandosi a 9 punti dai ragazzi di Flick, con una partita da recuperare. Una vittoria oggi permetterebbe di superare questo momento negativo e di accorciare a 6 punti in modo temporaneo.

Osasuna, dal canto suo, si trova al quinto posto con 21 punti. I ragazzi di Vicente Moreno stanno costruendo una campagna eccellente e sono a pari merito con il Villarreal, che attualmente occupa l’ultima posizione utile per la Champions League. Infatti, una vittoria oggi al Santiago Bernabéu li porterebbe provvisoriamente al terzo posto.

Oggi Real Madrid e Osasuna si affronteranno nella 13a giornata di LaLiga EA Sports allo Stadio Santiago Bernabéu, che si preannuncia come uno spettacolo emozionante.

Il Real Madrid cercherà di accaparrarsi tre punti fondamentali, dopo le sconfitte contro il FC Barcelona nel classico e il Milan in Champions League. Sotto la guida di Ancelotti, la squadra intende superare le sensazioni negative e, soprattutto, ridurre il gap con i ragazzi di Flick, poiché la differenza attuale è di 9 punti (i blancos hanno una partita in meno). Per riuscire nell’intento, dovranno affrontare un Osasuna che sta vivendo una stagione eccezionale. Gli uomini di Vicente Moreno si trovano attualmente in quinta posizione, a soli 3 punti dall’Atlético de Madrid. I rojillos puntano a sfruttare la situazione per proseguire la loro ottima serie di risultati.

L’incontro avrà inizio alle 14:00 e in questo prepartita ti terremo aggiornato su ogni novità fino al fischio d’inizio.

Tensione alta al Bernabéu. Siamo pronti a partire!

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli