Vinicius ferma l’avanzata! Osasuna ha fatto una buona ripartenza e Areso ha spinto lungo il lato destro. Tuttavia, il brasiliano ha fatto un ottimo lavoro in fase difensiva, bloccando la corsa del difensore avversario.
Cambio obbligato per il Real Madrid!
Esce | Rodrygo
Entra | Brahim
Rodrygo si è infortunato!
Purtroppo per il Real Madrid, Rodrygo è caduto a terra e sembra aver subito un altro infortunio muscolare.
Lo staff medico è entrato in campo e Brahim è pronto a fare il suo ingresso in gioco. Un altro problema per Ancelotti!
Che intervento di Sergio Herrera!
Il Real Madrid ha rapidamente rimesso in gioco il pallone, permettendo a Rodrygo di ricevere il passaggio nella zona centrale.
Il brasiliano ha provato un tiro sorprendente, ma Sergio Herrera ha compiuto un grande salto per effettuare un’ottima parata e mandare il pallone in corner. I ragazzi di Ancelotti continuano a premere!
Boyomo interviene!
Mbappé ha fatto una bella giocata sulla destra, ha superato Abel Bretones con un dribbling e ha tentato un buon tiro con il piede sinistro. Tuttavia, il suo tentativo è stato bloccato da Boyomo. Calcio d’angolo per il Real Madrid!
Sergio Herrera para di nuovo!
Il Real Madrid ha fatto una buona manovra da destra a sinistra, e Vinicius ha servito un preciso cross in area con l’esterno. Mbappé attendeva il tiro, ma Sergio Herrera è intervenuto con grande incisività per catturare il pallone.
Sergio Herrera blocca facilmente!
Rüdiger inviò un lungo passaggio a Mbappé, che si trovò a confrontarsi in velocità con Catena. Il francese tentò un tiro immediato, volendo evitare la chiusura del difensore avversario, ma il suo tentativo risultò impacciato. Un intervento semplice per Herrera!
Catena libera l’area!
Il Real Madrid è partito a tutta velocità! Lucas Vázquez ha servito Rodrygo, che ha accelerato fino alla linea di fondo per effettuare un cross rasoterra molto insidioso. Tuttavia, Catena ha chiuso con precisione, allontanando così il pericolo. Osasuna si difende bene!
Vinicius alto!
Un calcio d’angolo in favore del Real Madrid è stato respinto dalla difesa dell’Osasuna, permettendo a Vinicius di raccogliere il pallone all’ingresso dell’area. Il brasiliano ha trovato spazio per il tiro, ma la conclusione è finita sopra la traversa.
Primo possesso per Osasuna, che cercava di sorprendere avanzando, ma ha perso palla giocando verso destra. Il pallone è terminato fuori, e ora il Real Madrid ha ripreso il gioco.