Aitor Paredes ha ricevuto il premio per il suo eccellente rendimento nell’Athletic. Il difensore di Arrigorriaga è stato convocato per la prima volta nella nazionale maggiore per affrontare le partite contro Danimarca e Svizzera, valide per la Nations League. Il giocatore originario di Biscaglia si unirà a Dani Vivian e Nico Williams, mentre Iñaki ha ricevuto chiamata dalla Ghana per due incontri decisivi di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa.
Tuttavia, la partecipazione dell’attaccante è incerta a causa di un infortunio muscolare che gli impedisce di far parte della rosa per la trasferta di domani contro il Valladolid. Valverde dovrà fare a meno di lui per gli allenamenti in queste due settimane, e c’è sempre il rischio di ulteriori infortuni o di arrivare stanco a questa stagione, già molto impegnativa con tre competizioni difficili: Liga, Coppa e Europa League, oltre alla Supercoppa d’Arabia Saudita, che comporta un lungo viaggio. Txingurri preferisce concentrarsi sugli aspetti positivi della convocazione per il suo giocatore. Ha commentato: “Tra questi due sentimenti prevale quello buono. In fondo, si tratta di un riconoscimento per lui e anche per noi. Essere attivo in nazionale è vantaggioso, poiché queste esperienze non affaticano. È un premio e deve sfruttarlo.” Queste sono state le sue parole nel pomeriggio a Lezama.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli