La squadra di Villarreal ha mostrato un’ottima impressione in attacco, con Pépé che ha avuto delle difficoltà a gestire la pressione avversaria. Quintero González lo aveva già avvertito durante il calcio d’angolo e ora Pépé stava lottando con un avversario.
L’Alavés, d’altro canto, ha creato un’azione pericolosa subito, con una bella corsa di Carlos Vicente che ha cercato Guridi, il cui tiro è andato fuori. Stiamo assistendo a un quarto calcio d’angolo a favore del Villarreal; questa volta Baena è attendente di battere la palla, ma prima Quintero González si assicura che i suoi giocatori siano ben posizionati. La difesa dell’Alavés si è opposta a un corner che andava verso il primo palo. Attualmente, la squadra del Villarreal sta dominando la partita. Cardona ha avuto un’ottima possibilità, continuando a mettere pressione all’Alavés. Un altro calcio d’angolo è stato concesso e Cardona ha tentato il tiro, ma non è riuscito a centrare la porta. Il Villarreal, con la sua uniforme nera di oggi in segno di solidarietà per le vittime della DANA nella Comunità Valenciana, sta cercando di prendere il controllo del gioco. La riproduzione dell’inno ha suscitato un profondo rispetto tra i presenti.
Il match ha inizio allo Stadio della Ceramica! Tutto è pronto! I 22 giocatori sono pronti a entrare in campo. Come in occasione di questa giornata, ci sarà un minuto di silenzio in memoria di tutte le vittime, familiari e persone colpite dalla DANA che ha colpito la Spagna, in particolare la Comunità Valenciana, dove ci troviamo oggi per assistere a questa partita. Tutti noi ci uniamo a questo momento di riflessione. Il Villarreal e l’Alavés si sfideranno oggi pomeriggio alla Ceramica, in un incontro che la squadra “groguet” desidera dedicare a tutti gli interessati dalla DANA, che ha colpito diverse province, con particolare riferimento a Valencia. Il Villarreal arriva a questa sfida posizionato al quarto posto nella LaLiga EA Sports con 21 punti, reduce da una vittoria contro il Valladolid. L’Alavés, invece, si presenta come quattordicesimo in classifica con 13 punti. La squadra guidata da Luis García aveva attraversato un periodo difficile, ma nell’ultimo incontro è riuscita a prevalere sul Mallorca con un gol a zero.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli