È stata confermata la seria lesione di Ilias Akhomach, che il calciatore stesso aveva già previsto

Le preoccupazioni si sono purtroppo avverate. Il Villarreal ha annunciato oggi che, dopo aver effettuato degli esami medici, Ilias Akhomach ha riportato una rottura completa del legamento crociato anteriore e un distorsione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Questa seria infortunio lo costringerà a saltare il resto della stagione.

Lo stesso calciatore aveva già pubblicato un messaggio sabato, in cui preannunciava la situazione: “Tornerò più forte, non ne dubitate”. Nella nota ufficiale del club giallo si segnala che “il marocchino, autore del primo gol per la squadra, ha dovuto lasciare il campo qualche minuto prima dell’intervallo nella vittoria di ieri contro l’Alavés”. Il risultato finale è stato di 3-0 a favore dei padroni di casa. Infine, si fa sapere che “il club fornirà a breve dettagli riguardanti l’operazione chirurgica che il giocatore dovrà affrontare”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli