Ernesto Valverde ha recentemente fatto uso del suo schieramento abituale, beneficiando di un maggior intervallo tra le partite. “Osservo che la squadra sta bene dal punto di vista fisico. Riusciamo a resistere, e le rotazioni che attuo dipendono da come percepisco il rendimento.
Non mi preoccupo né di come andrà successivamente, né di chi possa saperlo… Se riesci a mantenere il gruppo in forma, a superare le sfide e a mantenerlo motivato nelle varie competizioni, questo porta a un’ottima carica per il team. Ti consente di essere ottimista e di sentirti più leggero fisicamente, non si avverte il peso nelle gambe, è una questione mentale”, ha dichiarato l’allenatore. “Questo è l’obiettivo: creare buone opportunità e osservare i progressi che facciamo, con prospettive positive. Dobbiamo vedere se riusciremo a realizzarlo”, ha concluso parlando del prossimo periodo di gare che inizierà con il derby contro la Real il 24.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli