Il presente e il passato nella formazione dell’Athletic

I tifosi dell’Athletic che seguono le squadre delle giovanili sapevano già da tempo che nel club con i colori rosso e bianco non c’era solo un Nico destinato a brillare nel calcio professionistico. Accanto al giovane Williams, molto si parlava anche di un altro Nico, il cui cognome è Serrano.

Entrambi sono attaccanti originari della Navarra; uno è destro, l’altro è mancino. Nico Serrano, nonostante le difficoltà iniziali, è finalmente arrivato. In Bulgaria, come si dice oggi, ha aperto le porte del successo. Aurrera! I due giocatori hanno fatto parte dello stesso team nelle giovanili dell’Athletic, ma recentemente entrambi sono stati allontanati dai loro ruoli di allenatori.

Jon Pérez Bolo non guida più la squadra del Burgos, mentre Julen Guerrero ha subito lo stesso destino con l’Amorebieta. Non sono stati i primi né saranno gli ultimi a lasciare il loro incarico. Quando i risultati non arrivano, l’attenzione si sposta spesso sulla panchina. Spesso si preferisce cambiare un allenatore piuttosto che cambiare un’intera rosa di calciatori.

Lascia un commento

È stata confermata la seria lesione di Ilias Akhomach, che il calciatore stesso aveva già previsto

Arresti in casa NetEase: corruzione e riciclaggio di denaro