Imanol si affida ad Aguerd nonostante tutto e apporta due cambiamenti significativi nella formazione titolare

Imanol Alguacil ripone grande fiducia in Nayef Aguerd, schierandolo contro il Barça nonostante i suoi problemi muscolari. L’allenatore di Oriò ha effettuato più modifiche rispetto alla partita contro il Pilsen, apportando tre cambiamenti rispetto alla sfida di giovedì contro il Sevilla.

Si può affermare che la formazione scelta è meno prestigiosa rispetto a quella vista in Europa League, anche se l’avversario in campionato ha un certo valore. Tornano in panchina Oskarsson, che non ha trovato ripetute presenze da titolare, e Javi López, mentre sorprendentemente Sergio Gómez rimane escluso.

A prendere il suo posto è Brais, un ritorno previsto, insieme a due scelte inaspettate. Aihen sarà titolare nel ruolo di terzino sinistro, mentre Sheraldo Becker avrà un’opportunità dal primo minuto per la prima volta dopo il suo episodio di qualche settimana fa a Donostia. Oyarzabal si riposiziona in attacco, mentre Pacheco non riesce a sfruttare la sua chance a causa della continuità di Aguerd. In attesa in panchina ci saranno Marrero, Odriozola, Aritz, Barrenetxea, Oskarsson, Javi López, Olasagasti, Sergio Gómez, Sadiq, Pacheco, Magunazelaia e Jon Martín. Restano fuori Arana e Urko.

Lascia un commento

Reale Mutua Fenera Chieri ’76 sfida Prosecco Doc Imoco Conegliano

Il resoconto del Girona contro il Getafe