Advertisements

Le possibili formazioni di Real Mallorca e Atlético de Madrid

Advertisements
Advertisements

L’Atlético de Madrid affronterà il Mallorca domenica 10 novembre e si prevede che Diego Pablo Simeone apporti alcune modifiche alla formazione iniziale. Dopo aver sudato molto a Parigi, dove ha ottenuto una vittoria contro il PSG in Champions League, ci si aspetta una variazione nell’undici di partenza.

Advertisements

Alcuni giocatori chiave, tra cui José María Giménez e Koke Resurrección, hanno avuto la possibilità di riposare, dato che non hanno giocato dall’inizio nel match al Parco dei Principi. Giménez era assente per squalifica, mentre Koke ha iniziato in panchina, ma ha comunque ricevuto del tempo di gioco nel finale. Entrambi, tuttavia, sono molto probabili per il match contro il Mallorca.

C’è anche una nota interessate riguardo a César Azpilicueta, che sta per rientrare dopo un lungo infortunio. Sebbene possa scendere in campo, è improbabile che parta titolare dopo un periodo così lungo lontano dal campo. Azpilicueta ha subito un infortunio muscolare alla gamba sinistra nella partita contro il Rayo Vallecano nella sesta giornata e, dopo una prima stima di un ritorno imminente, sarà di nuovo disponibile dopo dieci partite.

Riguardo ai dubbi sulla formazione, poiché non ci sono state prove prima della partita, si concentrano soprattutto sull’attacco, un aspetto sempre critico. Tra Alexander Sorloth, Antoine Griezmann e Julián Álvarez, due di loro dovrebbero essere esclusi dalla linea offensiva. Considerando che il norvegese non ha giocato a Parigi, è ragionevole pensare che gli verranno concessi dei minuti contro il Mallorca. La possibile formazione titolare potrebbe includere: Oblak; Giulano, Javi Galán, Witsel, Giménez, Nahuel Molina; De Paul, Koke, Barrios; Julián Álvarez e Griezmann.

Il MALLORCA Con Mojica protetto e l’eventuale inserimento di Darder sulla fascia sinistra, il lato destro di Maffeo e Robert Navarro rappresenterà una delle principali risorse per il team rosso e nero, dove l’esterno catalano ha già regalato ottime prestazioni davanti ai suoi tifosi. La formazione della squadra di casa potrebbe consistere in Greif; Maffeo, Valjent, Raíllo, Mojica; Navarro, Samú Costa, Morlanes, Darder; Larin, Muriqi.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli