Luis Milla, il centrocampista del Getafe, ha dichiarato domenica scorsa, dopo la sconfitta per 0-1 contro il Girona, che la sua squadra deve migliorare il “deficit di gol” per accumulare punti e allontanarsi dalle zone a rischio retrocessione. Con soli otto gol segnati finora in questa stagione, il Getafe ha registrato soltanto una vittoria nelle tredici partite disputate in LaLiga EA Sports.
Milla ha sottolineato una delle principali difficoltà del team: “Siamo consapevoli che fatichiamo a trovare la rete avversaria. La nostra indolenza ci costa caro. Pochi avversari ci creano occasioni, e abbiamo un problema nel concretizzare. Non si tratta solo degli attaccanti, ma di tutta la squadra”, ha dichiarato a Movistar Plus. “Questa è una serata molto complessa. Stiamo attraversando un periodo negativo, con solo una vittoria in tredici match. È necessario apportare dei cambiamenti, dobbiamo vincere delle partite e oggi era una buona occasione, ma non siamo riusciti”, ha aggiunto. Inoltre, ha commentato il malcontento espresso da parte dei tifosi durante la partita, delusi per le performance del Getafe: “È comprensibile, la gente è frustrata, abbiamo vinto solo una partita su tredici. Non è il momento di attribuire colpe, ma di lavorare sodo, rimanere concentrati e tornare dalla pausa con nuova energia. Siamo tutti sulla stessa barca”, ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli