“Per noi attaccanti, il gol è tutto,” ammette Guruzeta

Gorka Guruzeta è stato il marcatore del gol del pareggio al 94° minuto. “Sono felice, ero un po’ frustrato perché prima avevo avuto un’altra opportunità. Per fortuna l’ho colpito con l’interno e la palla ha preso altezza”, ha dichiarato il giocatore di Donostia, che ha un buon feeling con il Valladolid.

“L’ho segnato tutte le volte, anche quando giocavo con l’Amore (Amorebieta). Sono soddisfatto di aver segnato e di aver contribuito alla squadra, che è ciò che conta”, ha aggiunto. Il ’12’ ha sottolineato che nel match al Nuevo Zorrilla è mancato qualcosa.

“È un peccato il gol subito; avremmo potuto essere un po’ più aggressivi nelle occasioni create. Torniamo con un punto durante la pausa, ma volevamo ottenere tre punti. Questa settimana è stata difficile per me, avevo qualche fastidio alla schiena. Ieri (sabato) mi sono allenato bene, avevo buone sensazioni e oggi stavo bene”, ha spiegato. Il guipuzcoano ha evidenziato l’importanza di segnare. Quella di oggi è la sua terza rete stagionale. “Noi attaccanti viviamo per i gol, più ne segniamo, meglio è”, ha affermato. Infine, ha detto di non vedere Djaló ansioso: “Forse deve solo adattarsi un po’ di più. Qui è più complicato affrontare i difensori, ma è un grande giocatore”.

Lascia un commento

Taylor Fritz: la vittoria e il futuro nel tennis

Napoli Basket in cerca di riscatto dopo la sconfitta contro Trapani