È tornato a farsi vedere ‘Tigrinho’. La situazione si era complicata per il Real Betis a causa del gol di Javi Rodríguez, che aveva portato in vantaggio il Celta al 13esimo minuto. Tuttavia, Vitor Roque ha saputo concludere una bellissima e ben orchestrata azione del team verdiblanco con un tiro preciso e incrociato, grazie a un assist millimetrico di Abde, su cui il portiere Guaita non ha potuto intervenire.
Eravamo al 40esimo minuto e il Betis stava riuscendo a riequilibrare un incontro in cui aveva dimostrato di meritare di segnare. Un’altra occasione si è presentata per l’attaccante in prestito dal Barça, ma Guaita ha messo in campo un intervento eccezionale, salvando un tiro potente al 43esimo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli