Vinicius ha segnato tre gol e Lunin ha fornito un passaggio eccezionale!

Vinicius Júnior ha realizzato una straordinaria tripletta contro l’Osasuna allo stadio Santiago Bernabéu. Il calciatore brasiliano ha aperto le marcature nel primo tempo e ha segnato il suo secondo gol all’inizio della ripresa grazie a un’ottima assistenza del portiere Lunin.

Il terzo gol è arrivato dopo un ‘assist’ di Brahim Díaz. Per quanto riguarda il secondo gol di Vinicius, la manovra è cominciata con un calcio d’angolo a favore dell’Osasuna, bloccato prontamente dal portiere ucraino. Lunin ha rilanciato rapidamente la palla verso Vinicius, che ha superato Areso in un’accelerazione, prima di dribblare Sergio Herrera e finalizzare.

Dopo la rete, il brasiliano ha festeggiato mostrando il logo della sua maglia, mentre i suoi compagni si sono stretti attorno a Lunin in un abbraccio collettivo. Solo otto minuti più tardi, Vinicius è tornato protagonista, completando la sua tripletta con un gol ‘offerto’ da Brahim Díaz, subentrato nel primo tempo a Rodrygo Goes per infortunio. I tifosi del Bernabéu hanno acclamato Vinicius con cori di sostegno, esaltandolo con il ‘Vinicius Balón de Oro’. Attualmente, l’attaccante della nazionale brasiliana ha raggiunto quota 12 gol in questa stagione (otto in campionato e quattro in Champions), superando di quattro reti Kylian Mbappé.

Lascia un commento

Il Real Madrid riesce a superare tre imprevisti

Pedro Rodriguez: l’eroe della Lazio e il suo futuro incerto