Abdón Prats continuerà a vestire la maglia del bermellón fino al 2028

L’attaccante dell’RCD Mallorca, Abdón Prats, ha esteso il suo contratto con la squadra fino al 2028, il che significa che il suo legame con il club si concluderà quando avrà 36 anni. In un’intervista ai canali ufficiali del club, il calciatore ha sottolineato che questa decisione “rappresenta un ulteriore passo verso il mio obiettivo: ritirarmi qui al Mallorca”.

Abdón è diventato un simbolo per la squadra e un idolo tra i tifosi da quando è tornato nel 2017, anno in cui il club si trovava in terza divisione del calcio spagnolo. È considerato uno dei principali artefici del recente successo della squadra.

Tra i momenti memorabili che ha lasciato ai sostenitori del Mallorca ci sono il gol che ha portato alla promozione in LaLiga EA Sports contro il Deportivo, la rete che ha contribuito alla salvezza nel 2022 contro il Rayo Vallecano e la doppietta realizzata contro il Girona per raggiungere le semifinali della Coppa del Re. Tuttavia, in questa stagione l’attaccante originario di Artà non è stato schierato spesso dal nuovo allenatore Jagoba Arrasate; ha giocato dieci partite, accumulando solo 174 minuti, durante i quali è riuscito a segnare una rete, quella della vittoria contro la Real Sociedad.

Lascia un commento

Vincere il Trofeo Zamora ha un grande significato per me

Braithwaite in lizza per acquisire il Espanyol?