Alfonso Pedraza, calciatore del Villarreal, ha subito un intervento di artroscopia al malleolo destro lunedì, eseguito dal dottor Niek van Dijk, come riferito dal club. Attualmente, la squadra non ha fornito stime sui tempi di recupero, ma Marcelino García Toral ha dichiarato a Movistar+ che non è chiaro quando Pedraza potrebbe tornare a giocare.
“Abbiamo diverse assenze. È improbabile che Pedraza rientri, poiché è stato operato oggi e molto probabilmente salterà il resto della stagione,” ha affermato il mister. Il calciatore era stato infortunato il 17 gennaio scorso a causa di un forte colpo al malleolo durante un allenamento. Sebbene fosse riuscito a tornare in campo nella fase finale della scorsa stagione, ha continuato a risentire di problemi a quell’articolazione. Di conseguenza, Pedraza non ha potuto iniziare la preparazione estiva insieme ai compagni, né ha fatto il suo esordio in questa stagione. Il club ha informato che sarà necessario monitorare la sua riabilitazione dopo l’operazione per valutare la possibilità di un suo ritorno in campo entro la conclusione della stagione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli