Nayef Aguerd sta vivendo un momento straordinario con la Real Sociedad. Il difensore marocchino ha trovato la sua dimensione all’interno della squadra txuri-urdin e nutre un forte senso di gratitudine verso il club che lo ha ricevuto in prestito.
Dopo un’ottima prestazione contro il Barcellona, Aguerd ha risposto alle domande di Achraf Ben Ayad, giornalista e collaboratore del Mundo Deportivo. Il centrale ha sottolineato l’importante ruolo che la Real ha avuto nel suo inserimento nella Liga, evidenziando la natura familiare del club e il legame con i tifosi. Riguardo ai risultati, ha notato che il debutto non è stato quello sperato, ma si sente molto soddisfatto “del livello e della qualità del gioco” attualmente mostrati dalla squadra. Al termine della partita contro i catalani, Aguerd ha omaggiato il giornalista con una maglia della Real.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli