Ritorno al lavoro senza gli atleti della nazionale

Dopo un breve periodo di pausa di due giorni, i txuri-urdin riprenderanno gli allenamenti mercoledì. I giocatori, che hanno avuto un giusto riposo in seguito alla vittoria contro il Barcellona, ritorneranno in campo mercoledì. Senza la presenza degli internazionali impegnati con le loro squadre nazionali, Imanol dovrà contare su alcuni elementi provenienti dal Sanse e dalla Real Sociedad C, come spesso avviene.

Inoltre, se non ci saranno ritardi nella partita di Coppa del Re contro il Jove Español e se gli internazionali non riusciranno a tornare in tempo, sembra che il tecnico dovrà convocare alcuni calciatori dalla squadra giovanile. Gli allenamenti si svolgeranno fino a venerdì, con un week-end di riposo previsto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli