La situazione difficile del Sevilla, ulteriormente complicata dalla recente sconfitta contro il Leganés, solleva preoccupazioni sia all’interno del club che tra i tifosi. José María del Nido Carrasco, presidente della società, ha dichiarato oggi la sua “totale fiducia” nel lavoro di Francisco Javier García Pimienta, che guida il progetto dalla panchina.
Anche Joaquín Caparrós, ex allenatore di grande prestigio nel club, ha chiesto a tutti di mantenere la fiducia e avere pazienza in questi periodi difficili. “È fondamentale restare uniti, dobbiamo concentrarci sul Sevilla Fútbol Club e sul nostro spirito sevillista. La stagione passerà e avremo modo di fare un bilancio, ma adesso è importante sostenere la squadra affinché raggiunga i suoi obiettivi”, ha sottolineato l’esperto allenatore di Utrera.
Caparrós ha inoltre commentato il lavoro di García Pimienta, esortando a restare calmi e pazienti. “È un tecnico che è arrivato da poco e sta iniziando a prendere confidenza con l’ambiente. Merita tempo per ambientarsi”, ha rimarcato.