Advertisements

Il padre di Reyes: “Grazie al Sevilla, abbiamo vissuto momenti di immensa gioia.”

Advertisements
Advertisements

Francisco Reyes, padre di José Antonio Reyes, ha espresso la sua gratitudine al Sevilla FC durante la cerimonia di assegnazione dei premi José Antonio Blázquez e Ruesga Bono. Questi riconoscimenti annuali celebrano il lavoro svolto dai giornalisti. Questa edizione, la quindicesima, ha segnato la prima onorificenza per l’episodio di Informe Robinson, trasmesso su Movistar Plus, intitolato ‘Reyes, sorriso e leggenda’, che racconta la vita del calciatore di Utrera, scomparso prematuramente e che ha lasciato un segno indelebile nella storia del club.

Advertisements

Sono passati cinque anni dalla sua tragica morte. Durante il suo intervento, Francisco ha dichiarato: “Grazie al Sevilla, mio figlio ed io ci siamo sentiti i più felici del mondo. Non abbiamo giocato qui, ma siamo stati parte di una famiglia”. Ha voluto ricordare anche figure chiave della carriera di suo figlio, come Pablo Blanco, Pepe Martín Baena e l’ex presidente José Castro. Menchu de la Iglesia, regista dell’episodio di Movistar Plus, ha condiviso il suo sentimento di commozione mentre accettava il premio dalle mani di Francisco: “Ho provato una sensazione intensa durante le riprese, è stato un vero regalo”. José Antonio Reyes è venuto a mancare nel 2019 a causa di un incidente stradale, mentre tornava da un allenamento con l’Extremadura, la squadra in cui giocava all’epoca in Segunda División. Nell’incidente, oltre a lui, ha perso la vita anche un suo cugino, mentre un altro familiare ha subito gravi ustioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli