Advertisements

La nebbia costringe a fermare la partita dell’Athletic nella Premier Under 21

Advertisements
Advertisements

La nebbia ha costretto alla sospensione della partita tra l’Athletic e il Blackburn Rovers nella Premier League International Cup.

I giovani atleti hanno dato inizio al match sul terreno inglese, ma l’arbitro ha dovuto interrompere l’incontro a causa della ridotta visibilità a livello del campo di gioco.

Advertisements

L’incontro, che era giunto a una fase iniziale, è stato interrotto quando l’arbitro, constatata la difficoltà di vedere gran parte del terreno, ha deciso di contattare i mister e rinviare momentaneamente il match.

Dal momento che le condizioni atmosferiche non sono migliorate, la partita è stata annullata definitivamente, mantenendo il punteggio fermo sullo 0-0. Per i ragazzi dell’Athletic si trattava della terza partita nel torneo, dopo aver ottenuto due pareggi nelle precedenti occasioni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli