Advertisements

Notizia scioccante! Olabe partirà dalla Real

Advertisements
Advertisements

Secondo fonti recenti, il Direttore Sportivo attuale potrebbe lasciare la sua posizione la prossima estate. Roberto Olabe è previsto in uscita dalla Real Sociedad nei prossimi mesi. Questa mattina, alcune testate britanniche hanno riportato che il dirigente basco sarebbe all’ultima stagione della sua terza esperienza con il club, con informazioni che suggeriscono che abbia già informato la società della sua intenzione, malgrado il contratto sia valido fino al 2026.

Advertisements

Olabe ha ricevuto diverse offerte per il futuro. In passato, è stato accostato all’Aston Villa e al Real Madrid, ma al momento sembra che l’Arsenal di Mikel Arteta e Mikel Merino abbia maggiore interesse a trovare un nuovo Direttore Sportivo, soprattutto dopo che Edu Gaspar ha lasciato la squadra il 4 novembre scorso. Inoltre, Txiki Begiristain ha abbandonato il Manchester City, ma il suo posto sarà occupato da Hugo Viana.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli