Ángel Torres ha risposto in modo deciso e sorprendente a Bordalás, esprimendo: “In merito al vizio di chiedere…”

Il Getafe sta attraversando una delle stagioni più critiche degli ultimi anni. Nelle sue 20 annate in massima serie, solo in un’occasione ha accumulato meno punti degli attuali 10 a questa fase della competizione. È stato nella stagione 2021-22, quando, dopo 13 giornate, si trovava all’ultimo posto con soltanto sei punti.

In tutte le altre 18 occasioni, aveva sempre ottenuto un punteggio superiore e occupava una posizione migliore rispetto all’attuale 17° posto. Date queste circostanze, è chiaro che la squadra necessità urgentemente di rinforzi nel mercato invernale. Tuttavia, il presidente Ángel Torres ha sottolineato che chi ripone speranze in questo senso sta commettendo un errore.

A partire dall’allenatore José Bordalás, il quale, al termine della sconfitta contro il Girona (0-1) nel weekend scorso, non ha esitato a chiedere acquisti. Non pochi, anzi. “È evidente ciò di cui ha bisogno la squadra, è chiaro che servono sei innesti di alto livello per cercare di migliorare”, ha dichiarato il tecnico poco dopo la partita. Questa richiesta, però, ha ricevuto una risposta ferma da parte del presidente del club. “Non ci saranno nuovi acquisti”, ha affermato Torres. “Faremo il possibile, ma non si tratta di un problema di innesti. Chiedere adesso…? Contro il vizio di chiedere c’è quello di non dare”, ha concluso con decisione il dirigente.

Lascia un commento

I migliori mazzi per Pokémon TCG Pocket: guida strategica per il meta attuale

Ecco la classifica dei migliori calciatori dal 2000 (posizioni 6-10)