Raúl de Tomás, attaccante del Rayo Vallecano, è stato votato dai tifosi come ‘giocatore a cinque stelle’ del mese di ottobre, un riconoscimento assegnato dalla birreria Mahou attraverso un sondaggio popolare. Tuttavia, c’è un particolare sorprendente: RDT non ha giocato nemmeno un minuto in nessuna delle tre partite di campionato che la squadra, allenata da Iñigo Pérez, ha disputato contro Alavés, Mallorca e Valladolid.
Pur essendo convocato, non è mai entrato in campo. Fino ad ora, il giocatore sembra aver accettato questa situazione, poiché nelle 12 partite disputate dalla sua squadra in Liga non ha ancora avuto l’opportunità di esordire, essendo, insieme a Joni, l’unico membro della prima squadra a non aver ancora giocato. L’unica volta in cui Raúl de Tomás ha indossato la maglia del Rayo ad ottobre è stata il 29 dello stesso mese, durante il primo turno di Coppa del Re contro il Villamuriel, finale che si è conclusa con una vittoria per 0-5 per il Rayo, nella quale RDT ha segnato due gol in 90 minuti di gioco. Queste due reti sono state riconosciute dai tifosi, che lo hanno premiato come migliore giocatore del mese.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli