Il Sevilla completa l’elenco: ecco i 20 sponsor delle squadre di Serie A

Il Sevilla ha annunciato un accordo con Midea, un’azienda specializzata nella climatizzazione, che diventerà il main sponsor del club andaluso, il cui logo apparirà sulla maglia della squadra. Questo significa che ora tutte le formazioni di Primera Division hanno un patrocinatore.

Le 20 squadre che partecipano alla LaLiga EA Sports hanno quindi un brand che compare sui loro uniformi. Curiosamente, tre di queste divise, inclusa quella del Sevilla, promuovono marchi legati alla climatizzazione: a Midea si aggiungono Gree per il Betis e Kosner per Osasuna.

Ci sono altri due settori che hanno catturato l’attenzione, con tre squadre ognuno: il settore alimentare e quello delle compagnie aeree. Nel primo, troviamo Espanyol (conservas Dani), Celta e Valladolid, tutti sponsorizzati dalla birra Estrella Galicia. Le compagnie aeree, invece, includono Real Madrid (Emirates), Atlético Madrid (Riyadh Air) e Girona (Etihad). L’immobiliare ha due rappresentanti, Valencia (TM) e Getafe (Tecnocasa), mentre gli altri settori contano ciascuno un solo sponsor. Ecco l’elenco completo dei 20 sponsor delle squadre della Liga spagnola: – 1. Alavés, Dexin News (agenzia di stampa cinese) – 2. Atlético Madrid, Riyadh Air (compagnia aerea) – 3. Athletic Club, Kutxabank (settore bancario) – 4. Betis, Gree (climatizzazione) – 5. Celta, Estrella Galicia (alimentare) – 6. FC Barcelona, Spotify (piattaforma di contenuti) – 7.

Nella lista di sponsor legati a diversi club calcistici spagnoli, troviamo diversi nomi noti di aziende. Getafe è associato a Tecnocasa, settore immobiliare, mentre Girona collabora con le linee aeree Etihad. Las Palmas ha come partner Turismo Gran Canaria, rappresentante istituzionale, e a Leganés si trova il fornitore logistico Ontime. Mallorca vanta il supporto di Alpha Gel, specializzato in tecnologie applicate, mentre Osasuna è legato a Kosner per i sistemi di climatizzazione. La Real Sociedad ha come sponsor Yasuda, attiva nel marketing, e Rayo Vallecano collabora con Digi per servizi di mobile e fibra. RCD Espanyol è sponsorizzato da Dani nel campo dell’alimentazione, mentre il Real Madrid è sostenuto da Emirates, un’importante compagnia aerea. La squadra del Sevilla può contare su Midea nel settore della climatizzazione, Valencia è associata a TM, sempre nel settore immobiliare, e Valladolid trova il suo partner in Estrella Galicia per l’alimentazione. Infine, Villarreal collabora con Pamesa, operante nel settore della ceramica.

Lascia un commento

L’importanza delle eliminatorie sudamericane nel calcio moderno

Zverev e Alcaraz: la sfida decisiva alle Nitto ATP Finals 2024