Advertisements

Autobus a disposizione dei membri abbonati del Betis colpiti dalla DANA

Advertisements
Advertisements

Il Valencia ha reso noto sabato che per tutti i suoi abbonati provenienti dai comuni “più colpiti dalla DANA” sarà disponibile un servizio gratuito di autobus, facilitando così la loro presenza nella partita di Mestalla contro il Betis, in programma per il 23 del mese.

Advertisements

“Gli abbonati interessati a utilizzare il servizio di autobus, che prevede andata e ritorno, per la prima partita dopo la DANA devono compilare un modulo con i propri dati, fornendo nome, cognome, codice fiscale, ID dell’abbonamento e la località di partenza per il viaggio in autobus”, ha dichiarato il club in una nota. Inoltre, è stato specificato che il termine per richiedere un posto sugli autobus tramite il modulo sarà aperto fino a lunedì 18 alle 9:00, o finché i posti non saranno esauriti. Dopo la chiusura delle iscrizioni, il club invierà via email una conferma della prenotazione a tutti gli abbonati che hanno fatto richiesta, includendo informazioni su punto di raccolta, percorso e orari. Il Valencia riprenderà la competizione il 23 di questo mese, dopo aver trascorso oltre tre settimane senza giocare a causa degli eventi legati alla DANA; l’ultimo incontro risale al 27 ottobre contro il Getafe, conclusosi con un pareggio 1-1. Da quel momento, la squadra ha rinviato anche due volte il match di Coppa contro il Parla Escuela, oltre alle partite di campionato contro Real Madrid ed Espanyol.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli