Dominik Greif, il portiere slovacco del Mallorca, ha 27 anni, potrebbe avere l’opportunità di esordire ufficialmente con la nazionale maggiore del suo paese nella partita di martedì contro l’Estonia. Questo incontro, che fa parte dell’ultima giornata della fase a gironi della Nations League, rientra nel gruppo 1 di Lega C e potrebbe garantirle il primo posto, a condizione che riesca a vincere e in base al risultato di Suecia contro Azerbaigian, con la squadra svedese attualmente in testa.
Francesco Calzona, il commissario tecnico slovacco, dovrà decidere tra il portiere del Mallorca e Marek Rodak, attualmente in forza all’Al Ettifaq saudita, per occupare la porta della selezione, che è ‘scoperta’ a causa della squalifica di un turno a Martin Dubravka, il titolare nella partita contro la Svezia (2-1 per i nordici) di sabato. Greif aveva già fatto il suo debutto con la nazionale il 7 giugno 2019, in un’amichevole vinta dall’Eslovaquia contro la Giordania (5-1), entrando in campo nel secondo tempo. Quasi cinque anni dopo, il portiere del Mallorca potrebbe finalmente avere l’occasione di esordire ufficialmente e da titolare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli