“Il regolamento stabilisce il cartellino rosso, come ci è stato comunicato durante l’incontro con gli arbitri.”

José Luis Sánchez Vera ha festeggiato la sua prima vittoria nel derby basco, mostrando grande gioia al termine dell’incontro. “È stata una giornata perfetta, abbiamo conquistato tre punti fondamentali. Lo abbiamo sempre detto. Qui mi hanno detto che i derby si vincono, non si giocano.

Siamo davvero contente. Una serata memorabile, da ricordare, insieme a tutta la nostra gente”, ha dichiarato l’allenatore madrileno. La sua squadra non ha disputato una partita straordinaria, ma lui è soddisfatto del lavoro svolto e dell’analisi della gara. “Sapevamo che tipo di partita ci aspettava.

Nell’azione del gol abbiamo cercato di sfruttare gli spazi dietro la loro difesa, consapevoli che se ci posizionavamo bene avremmo potuto approfittarne. Lavogez ha fatto un ottimo cross. L’espulsione è stata decisiva, ma è stata applicata secondo regolamento, come ci è stato spiegato nel incontro iniziale con gli arbitri. Negli ultimi dieci minuti del primo tempo non abbiamo gestito bene la pressione, saltando le distanze. Nella ripresa abbiamo capito che dovevamo difendere il nostro vantaggio di 1-0, controllando il pallone e osservando le mosse dell’Athletic. Se avessero cercato di pareggiare, avremmo potuto sfruttare gli spazi; altrimenti, dovevamo gestire la situazione e cercare transizioni. Credo che lo abbiamo fatto bene. La squadra sta crescendo, migliorando costantemente. Continuiamo a lottare”, ha aggiunto. “L’espulsione è stata decisa secondo il regolamento, come ci hanno comunicato durante il briefing con gli arbitri”, ha ribadito Sanchez Vera, esprimendo soddisfazione per il progresso del team e, soprattutto, per i punti guadagnati in un giorno cruciale.

Lascia un commento

L’interesse crescente per Bitcoin tra gli investitori retail

Basket: risultati e analisi dell’ottava giornata del campionato italiano