Advertisements

Il Villarreal rafforza la sua retroguardia

Advertisements
Advertisements

Il Villarreal ha recentemente cambiato rotta, migliorando le sue prestazioni difensive dopo un inizio di campionato difficile. Nei primi sei incontri della stagione, la squadra aveva subito 13 reti, mantenendo una media preoccupante di oltre due gol incassati per partita, senza mai riuscire a chiudere una gara con il clean sheet.

Advertisements

Tuttavia, a partire dalla pesante sconfitta per 1-5 contro il Barcellona il 22 settembre, il Villarreal ha disputato sei match di campionato, subendo solo sei gol in totale. Solo il Real Madrid è riuscito a segnare due volte contro di loro; le altre squadre come Espanyol, Las Palmas, Getafe e Valladolid hanno trovato la rete una sola volta, con il Valladolid che ha segnato su rigore. Infine, nel confronto con il Deportivo Alavés, la squadra è riuscita a mantenere la porta inviolata per la prima volta in stagione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli