La squadra guidata da Imanol affronta una situazione complicata, poiché non è chiaro se stanno preparando l’incontro di coppa o un derby di campionato. Oggi, la Real Sociedad tornerà a allenarsi a Zubieta alle 11 del mattino. C’è molta incertezza in attesa di un pronunciamento della giustizia ordinaria riguardo alla data dell’eliminatoria del torneo.
Attualmente, il club ha confermato solo le tre sessioni di allenamento in programma: tutte si svolgeranno alle 11 da lunedì a mercoledì. Sarà interessante vedere se l’allenatore lascerà indietro le sedute con pochi giocatori della settimana scorsa e inizierà a convocare giovani talenti in vista del match di giovedì. Goti, Mariezkurrena, Rupérez e Balda sono tra i più probabili. Mikel Oyarzabal, tornato dalla Danimarca con un’ammonizione, sarà disponibile al 100% dopo aver riposato nel weekend. Zubimendi non è previsto, nonostante la sua infortunio non sia grave. Turrientes, Marín e Zakharyan dovrebbero continuare a migliorare in campo con la squadra. In generale, saranno a disposizione i seguenti giocatori: Marrero, Arana, Fraga, Odriozola, Aihen, Zubeldia, Aritz, Barrene, Zakharyan, Oyarzabal, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Pacheco, Turrientes, Brais, Magunazelaia e Marín. Gli altri sono fuori per infortunio o per impegni con le nazionali e arriveranno a Donostia a partire da martedì.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli