Raúl Torrente, un difensore spagnolo di 23 anni attualmente in forza al Dinamo di Zagabria, potrebbe unirsi al Rayo Vallecano durante la prossima finestra di trasferimento invernale. Ex giocatore del Granada, si è trasferito alla squadra croata nell’ultima sessione di calciomercato estivo.
Torrente è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare sotto la guida di Bjelica, e ha anche avuto l’opportunità di giocare in Champions League, attirando così l’attenzione di club di diverse leghe europee, inclusa la Bundesliga. Secondo alcune fonti croate, anche il Rayo Vallecano sarebbe ora interessato al calciatore. Tuttavia, questa operazione si presenta complessa, poiché altre squadre di LaLiga EA Sports, come il Betis e il Sevilla, sembrano seguire con interesse le sue prestazioni.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli