Tadeo Allende deve prendere una posizione

Tadeo Allende, attaccante argentino di 25 anni del Celta, si trova di fronte a una scelta importante riguardo al suo avvenire nelle prossime settimane. Secondo quanto riportato dal quotidiano AS, la dirigenza del club vigués gli ha comunicato che ha la libertà di decidere il proprio destino, e non si esclude la possibilità di una partenza nella prossima sessione invernale di mercato.

Tale partenza, salvo imprevisti, avverrebbe in modo temporaneo. Il tecnico del Celta, Claudio Giráldez, non prevede il suo utilizzo. Fino ad ora in campionato, Allende ha avuto l’opportunità di giocare solo due minuti in una singola partita. Nella stagione passata, invece, aveva avuto più opportunità, soprattutto sotto la guida di Benítez, totalizzando 329 minuti in 10 match dal suo arrivo nel mercato invernale, dopo essere passato dal Godoy argentino per 4,5 milioni di euro.

Dunque, sarà Allende stesso a determinare il proprio futuro nelle settimane a venire. Considerando l’andamento di questo primo periodo di campionato, sembra sempre più probabile una sua uscita da Balaídos nel prossimo mercato invernale.

Lascia un commento

Tragedia nel calcio dilettantistico marchigiano: addio a Angelo Francioni

Raúl Torrente nella lista del Rayo