Una leggenda del Real Madrid ha inviato un messaggio a Carlo Ancelotti

Raúl González Blanco, leggendario ex calciatore del Real Madrid e attualmente allenatore del Castilla in Prima Federazione, ha voluto sottolineare il lavoro che viene svolto in ‘La Fábrica’. Durante una conferenza stampa, dopo la sconfitta (1-2) subita domenica scorsa contro l’Antequera, ha dichiarato: “L’ingresso di Asensio dimostra che i ragazzi sono pronti, come tanti altri che hanno avuto successo in altre leghe o squadre”.

Raúl ha aggiunto che l’arrivo di Asensio “ha dato un contributo significativo ai giovani della cantera” e “delle speranze” di poter approdare nella squadra principale. L’allenatore madrileno ha sostenuto che, con l’arrivo del difensore canario, è cambiata “la prospettiva rispetto al confronto che si faceva con la cantera del Barcellona”, citando direttamente La Masia e i casi di successo di giocatori provenienti da quella cantera.

L’ex capitano del Real ha fatto notare che “l’aspettativa del primo team è alta, ma credo che la cantera del Madrid sia pronta, e lo ha dimostrato”, lanciando anche una critica velata a Carlo Ancelotti. “Mangano solo le occasioni che si presentano per motivi particolari e che in altri club sono giunte in situazioni diverse”, ha commentato in riferimento alla difficile situazione economica del FC Barcelona, sottolineando che “è indiscutibile che la migliore cantera del mondo è quella del Madrid”. Raúl ha espresso fiducia nel futuro della formazione giovanile del club, affermando che “continueranno a emergere grandi talenti per il primo team, nonostante le sfide e le pressioni, dato che ci sono i migliori al mondo”, ha concluso l’ex promessa del Real Madrid.

Lascia un commento

Basket: risultati e analisi dell’ottava giornata del campionato italiano

Il ciclista pavullese Covili rinnova con il team Bardiani-CSF Faizanè