Il Valencia è tornato ad allenarsi questo lunedì senza i sei calciatori chiamati dalle rispettive nazionali. Tuttavia, Hugo Duro e André Almeida sono tornati in forma, il che significa che Rubén Baraja potrà contare su di loro per il rientro nella competizione previsto per questo sabato.
La squadra ha trascorso più di tre settimane senza disputare partite a causa di eventi climatici estremi, che hanno portato a rinviare gli incontri contro il Parla Escuela (Coppa del Re), il Real Madrid e l’Espanyol. Questa pausa, combinata con la finestra per le nazionali, ha favorito il recupero di alcuni giocatori. Senza Thierry Rendall, previsto fuori fino alla prossima stagione, né Mouctar Diakhaby, che non tornerà almeno fino all’inizio del 2025, l’obiettivo principale per il Valencia è quello di riavere Hugo Duro, infortunatosi nel finale della gara contro il Getafe, e André Almeida. Anche le ultime settimane potrebbero aver giovato a José Luis Gayà, che era rientrato in campo nelle ultime sfide prima della pausa, dopo un intervento a Helsinki in maggio per una rottura del muscolo retto femorale del quadricipite sinistro. Sebbene Gayà sia già partito titolare contro il Getafe, non ha ancora concluso una partita. Oltre a questi tre recuperi, potrebbe tornare a disposizione anche Jesús Vázquez, infortunato da oltre un mese e mezzo. Baraja, tuttavia, non potrà ancora contare su Rafa Mir, che si sta allenando a parte per recuperare da un problema muscolare nella parte anteriore della gamba destra. Dopo la sfida di sabato contro il Betis, il Valencia affronterà il Parla Escuela nella prima fase della Coppa del Re tre giorni dopo, il 26, prima di giocare il 29 in trasferta contro il Mallorca a Son Moix.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli