Johnny Cardoso, che si è infortunato giovedì scorso nella partita che ha visto la sua nazionale affrontare Jamaica, è arrivato a Siviglia domenica e ha già iniziato il recupero con lo staff del Real Betis. Secondo il bollettino medico, l’assenza di Johnny è prevista tra due e tre settimane, con l’intento di farlo rientrare per la sfida del 7 dicembre contro il FC Barcelona allo stadio Benito Villamarín.
Il calciatore ha riportato una “lesione muscolare di grado moderato al bicipite femorale sinistro”, come riportato dalla Federazione statunitense, il che significa che salterà sicuramente le prossime quattro gare ufficiali, ma potrebbe essere disponibile per la partita contro la squadra blaugrana. Il Real Betis affronterà il Valencia a Mestalla il prossimo sabato 23 novembre, mentre giovedì 28 partirà per la Repubblica Ceca per sfidare il Mlada Boleslav e domenica 1 dicembre giocherà contro la Real Sociedad ad Anoeta. Nella settimana successiva, il Betis sarà impegnato in Coppa del Re, con avversario ancora da definire, mercoledì 4 dicembre, prima di tornare in casa per il match con il FC Barcelona, dopo aver calpestato l’erba del Villamarín l’ultima volta domenica 10 novembre contro il RC Celta (2-2).
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli