La Real riprende gli allenamenti senza nuovi arrivi e con un’ulteriore assenza

Questa mattina, la Real Sociedad ha ripreso gli allenamenti a Zubieta, concentrandosi più sulle sensazioni che sulla preparazione di un incontro, poiché non è ancora chiaro se dovranno affrontare la Coppa. Imanol Alguacil non ha potuto contare sui due internazionali arrivati nel weekend.

Zubimendi ha lasciato il ritiro della Spagna a causa di un fastidio all’anca e ha svolto lavoro individuale all’interno delle strutture insieme a Oyarzabal, il quale non ha alcuna lesione. Anche Igor Zubeldia non ha preso parte all’allenamento, lamentando lievi disturbi al bicipite femorale destro, secondo le informazioni del club a MD.

Il tecnico oriotarra lavora con un gruppo ridotto e non ha convocato alcun giocatore del Sanse. I più giovani hanno giocato sabato e avrebbero potuto unirsi oggi. È possibile che Imanol speri fortemente che la partita di Coppa non si giochi giovedì e stia già pianificando il derby. Hanno partecipato all’allenamento Marrero, Odriozola, Aihen, Aritz, Barrenetxea, Zakharyan, Urko, Olasagasti, Sergio Gómez, Pacheco, Turrientes, Brais, Magunazelaia, Marín, Fraga e Arana.

Lascia un commento

UD Las Palmas: nessuna preoccupazione per la panchina in vista della sfida contro il Real Mallorca