L’Athletic comincia a prepararsi per il derby contro la Real
La squadra guidata da Valverde torna al lavoro a Lezama dopo aver riposato nel fine settimana durante la pausa del campionato, considerando già stabilito che il match si svolgerà domenica.
A partire da oggi, l’Athletic avvia il suo piano di allenamenti per il derby di domenica prossima a San Mamés contro la Real. Nonostante il ricorso presentato dal club di Donostia per rinviare il loro incontro di Coppa in programma giovedì, Valverde ha organizzato una settimana di lavoro con sessioni di allenamento al mattino, dalle 11 fino a mercoledì. I leoni avranno una giornata di riposo giovedì.
Venerdì riprenderanno le attività presso le strutture del club con orari consueti e sabato, in linea di massima, si alleneranno a porte chiuse a Lezama a partire dalle 18. La sfida con la Real è programmata per domenica alle 21 a San Mamés. Nonostante le proteste della Real, all’interno del club rojiblanco tutto è stato organizzato per l’incontro di derby nella data stabilita.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli