Advertisements

L’Atlético di Madrid si allontana da Jonathan David

Advertisements
Advertisements

L’Atlético de Madrid sta cercando di rinforzare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tra i giocatori che suscitano maggior interesse al Metropolitano c’è Jonathan David, un attaccante canadese di 24 anni che milita nel LOSC Lille. Tuttavia, la scadenza del suo contratto a fine stagione ha intensificato la competizione per assicurarsi le sue prestazioni.

Advertisements

Nella scorsa stagione in Ligue 1, David ha brillato, segnando 19 reti e fornendo 4 assist in 34 incontri. In quel periodo, l’Atlético aveva avviato dei colloqui con il suo entourage, ma le richieste di 50 milioni di euro da parte del club francese hanno reso difficile un eventuale acquisto. Inoltre, il contratto del giocatore è in scadenza nel 2025. Attualmente, l’Atlético si trova in svantaggio in questa corsa. Con 97 gol in 202 partite, l’attaccante è un obiettivo appetibile per diversi club. Il Lille ha presentato un’offerta di rinnovo che è stata rifiutata, e secondo fonti di Sky Sports, il Bayern di Monaco avrebbe preso il sopravvento come favorito per accaparrarsi il giocatore con un accordo precontrattuale. Si segnala che Max Eberl, direttore generale del Bayern, è determinato a finalizzare l’affare, mentre per l’Atlético di Madrid sarebbe complicato competere con l’offerta del club bavarese. Anche il Real Madrid e il FC Barcelona stanno monitorando la situazione del calciatore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli