L’Atlético ha ricevuto informazioni sul suo inaspettato programma per il derby contro il Getafe

LaLiga ha rivelato lunedì 18 novembre gli orari per la diciassettesima giornata, che si svolgerà nel fine settimana del 13, 14 e 15 dicembre. L’Atlético de Madrid affronterà un derby allo stadio Metropolitano, dove, il prossimo domenica 15 dicembre, il team allenato da Diego Pablo Simeone incontrerà il Getafe.

I tifosi dell’Atlético, solitamente abituati a gare alle 21:00, rimarranno sorpresi poiché il match inizierà alle 14:00, in pieno orario di pranzo. Questa sfida segue l’incontro contro lo Slovan Bratislava in Champions League, previsto per l’11 dicembre alle 18:45, e precede la trasferta a Barcellona, dove l’Atlético si scontrerà con il FC Barcelona tra il 21 e il 22 dicembre, senza un orario confermato per il momento.

UN INCONTRO A FAVORE DELL’ATLÉTICO
Il Getafe è una delle squadre contro le quali Simeone non ha mai subito sconfitte da quando allena l’Atlético. In totale, il bilancio è di 25 incontri con 20 vittorie e 5 pareggi. Curiosamente, come ospite, il Getafe ha ottenuto due pareggi nelle sue ultime visite al Metropolitano (1-1 e 3-3), rappresentando i migliori risultati registrati come squadra in trasferta da quando il Cholo ha preso in mano la squadra.

Lascia un commento

Diego Llorente ha dichiarato: “Il compagno che mi ha colpito di più è Iker Losada.”

La Verodol CBD conquista un’altra vittoria in trasferta