LaLiga ha rivelato lunedì 18 novembre gli orari per la diciassettesima giornata, che si svolgerà nel fine settimana del 13, 14 e 15 dicembre. L’Atlético de Madrid affronterà un derby allo stadio Metropolitano, dove, il prossimo domenica 15 dicembre, il team allenato da Diego Pablo Simeone incontrerà il Getafe.
I tifosi dell’Atlético, solitamente abituati a gare alle 21:00, rimarranno sorpresi poiché il match inizierà alle 14:00, in pieno orario di pranzo. Questa sfida segue l’incontro contro lo Slovan Bratislava in Champions League, previsto per l’11 dicembre alle 18:45, e precede la trasferta a Barcellona, dove l’Atlético si scontrerà con il FC Barcelona tra il 21 e il 22 dicembre, senza un orario confermato per il momento.
UN INCONTRO A FAVORE DELL’ATLÉTICO
Il Getafe è una delle squadre contro le quali Simeone non ha mai subito sconfitte da quando allena l’Atlético. In totale, il bilancio è di 25 incontri con 20 vittorie e 5 pareggi. Curiosamente, come ospite, il Getafe ha ottenuto due pareggi nelle sue ultime visite al Metropolitano (1-1 e 3-3), rappresentando i migliori risultati registrati come squadra in trasferta da quando il Cholo ha preso in mano la squadra.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli