Marcelino, con grande ansia nell’anima

Il Villarreal avvia oggi pomeriggio le sue sessioni di allenamento per prepararsi al ritorno nel campionato dopo la pausa per le nazionali, seguendo con attenzione le condizioni fisiche di sette calciatori. Attualmente, la squadra di Castellón deve fare i conti con le assenze significative di Alfonso Pedraza, Juan Foyth e Ilias Akomach, mentre è possibile che altri giocatori si aggiungano alla lista degli indisponibili, a seconda del loro recupero nel corso della settimana, che determinerà se potranno essere convocati da Marcelino.

Due dei giocatori internazionali spagnoli hanno dovuto lasciare il ritiro a causa di infortuni: il centravanti Ayoze Pérez ha manifestato un problema muscolare, mentre Álex Baena ha accusato dolore alla caviglia, sebbene gli esami non abbiano evidenziato lesioni gravi per il centrocampista.

Anche Kiko Femenía, Nicolás Pépé, Ramón Terrats, Thierno Barry ed Eric Bailly stanno affrontando problemi fisici, e il club spera che almeno uno di loro possa rientrare in tempo per la partita di domenica. In questa situazione, il tecnico Marcelino può contare solo su quattordici giocatori della rosa principale disponibili per oggi.

Lascia un commento

Sconfitta dell’Acqui e pareggio dell’Ovadese in Eccellenza