Advertisements

Pellegrini ha convocato sette elementi provenienti dalla squadra giovanile

Advertisements
Advertisements

Manuel Pellegrini ha convocato sette calciatori della squadra giovanile per allenarsi lunedì con la prima squadra del Real Betis a causa delle numerose assenze per infortuni e impegni internazionali. Negli ultimi giorni, la lista degli infortunati si è ampliata con il giocatore statunitense Johnny Cardoso, che ha subito un infortunio mentre era in nazionale, e il senegalese Nobel Mendy, infortunatosi venerdì durante una partita con la squadra B.

Advertisements

Attualmente, tra i giocatori indisponibili ci sono anche Isco, Marc Roca e William Carvalho. Anche Bellerín e Diego Llorente, i quali accusano vari problemi fisici, non hanno partecipato all’allenamento di oggi, sebbene non siano esclusi per la partita di sabato a Mestalla. Pellegrini si augura di poter contare sui giocatori internazionali Rui Silva, Ricardo Rodríguez, Giovani Lo Celso e Ez Abde, ancora in fase di preparazione con le rispettive nazionali. A causa delle undici assenze, si è deciso di coinvolgere nel lavoro di oggi i difensori Kohon e Arribas, il terzino sinistro Alcázar, i centrocampisti Mateo, Guirao e Dani Pérez e l’esterno Jesús Rodríguez. Alcuni di questi potrebbero essere inclusi nella lista dei convocati per il match di Mestalla contro il Valencia in programma sabato alle 14:00, oltre alla sfida successiva di Conference League che si svolgerà giovedì 28 in Repubblica Ceca contro il Mlada Boleslav. I calciatori della squadra giovanile che parteciperanno alla trasferta di Mestalla non potranno scendere in campo il sabato contro l’Antequera, partita inizialmente prevista per le 15:30 e rinviata a oggi di alcune ore (17:30), evitando così sovrapposizioni con l’incontro della prima squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli