Tre calciatori della Real formano il calciatore ideale secondo Javi López

Il terzino della Real Sociedad, Javi López, è stato intervistato da Jugones riguardo al suo calciatore ideale. In tre delle sue otto risposte ha espresso preferenze per compagni della sua squadra. Per il giocatore delle Canarie, il calciatore più intelligente è Martín Zubimendi, di cui ha detto che giocare insieme a lui rende tutto molto più semplice.

Per quanto riguarda il portiere ideale, ha scelto Álex Remiro, sottolineando che “sta mantenendo molte porte inviolate”. Javi Lopez ha descritto Mikel Oyarzabal come colui che dà il massimo in campo, definendolo “il capitano e un modello” per il gruppo.

Nelle altre categorie, ha nominato Messi per la migliore gamba sinistra, Andrés Iniesta per la destra, Cristiano Ronaldo come il giocatore più potente, Puyol per il miglior colpo di testa e ancora Messi come il migliore in assoluto. Attualmente, il canario è in ritiro con la nazionale spagnola under-21, allenata da Santi Denia, e ha giocato dall’inizio nell’incontro terminato 0-0 contro l’Inghilterra lo scorso venerdì. L’ultima partita di questa sosta delle nazionali si disputerà domani contro la Danimarca alle 19:00.

Lascia un commento

Eventi sportivi in tv: cosa vedere oggi tra calcio e basket

Per quale motivo la versione ottimale del Girona non si manifesta?