Advertisements

Trejo ha dichiarato: “È un privilegio scendere in campo in Serie A con il Rayo”

Advertisements
Advertisements

Óscar Trejo, il trequartista argentino del Rayo Vallecano, ha rivelato di non aver mai pensato di restare così a lungo nella squadra di Madrid. Per lui, avere l’opportunità di giocare in Prima Divisione con la maglia franjirroja rappresenta un “onore” e ha espresso il desiderio di continuare a contribuire al club con il suo “granello di sabbia” per un lungo periodo.

Advertisements

L’ex calciatore del Boca Juniors è approdato al Rayo nel 2010, in prestito dal Mallorca, che lo aveva portato nel calcio spagnolo nel 2007. Dopo una sola stagione, ha fatto un trasferimento al Sporting Gijón nel 2011, per poi passare al Toulouse in Francia. Dopo il suo ritorno nel 2017, Trejo ha collezionato 300 presenze ufficiali con il club valladino.

Riflettendo sulla sua carriera, ha affermato: “Chi avrebbe mai pensato, nella stagione 2010/11, che sarei rimasto così tanto tempo qui? Recentemente abbiamo guardato a quella cifra. Naturalmente, quando si inizia non si immagina di restare per così tanto. Personalmente, penso che sia davvero tanto tempo. Tuttavia, ne traggo piacere e lo vivo intensamente, si vedrà dove ci porterà il futuro, ma per me è davvero molto”, ha dichiarato Trejo in un’intervista a LaLiga.

Ha anche condiviso il suo affetto per i tifosi del Rayo e la passione che caratterizza il loro attaccamento alla squadra. “Giocare in Prima Divisione con questo club è un onore. Ho vissuto momenti di addio con compagni e amici, ma ora stiamo godendo di questa esperienza e nello stesso tempo sto crescendo come persona. Spero di continuare sulla stessa lunghezza d’onda del club e di poter offrire il mio contributo”, ha aggiunto. In vista del futuro, quando lascerà il Rayo, Trejo desidera essere ricordato come una persona “autentica, sincera”, che ha sempre cercato di “dare il massimo”. “È vero che a volte non sono riuscito a dare il centodieci per cento, ma ogni volta che ho indossato questi colori e rappresentato questa maglia ho cercato di fare del mio meglio”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli