Bryan Zaragoza ha realizzato una prestazione eccezionale con la nazionale spagnola lunedì scorso, culminata da un gol su rigore all’ultimo minuto. L’attaccante andaluso è subentrato al 69′ con il punteggio di 2-1 a favore della Spagna contro la Svizzera, in un match senza grandi significati, visto che La Roja era già sicura del primo posto nel girone.
Luis de la Fuente ha deciso di schierare il talento malagueño come ala destra, nonostante di solito giochi sull’altro lato a Osasuna. Il giocatore si è rivelato un incubo per il terzino sinistro svizzero, Muheim, che non sapeva come contrastarlo. Zaragoza ha ottenuto un rigore nell’ultimo minuto, dopo aver dribblato tre avversari in un’azione sulla fascia destra. È stato lui a trasformare il penalty, regalando così la vittoria alla Spagna con il punteggio di 3-2 nell’ultima partita della Nations League. Al termine della sfida, il calciatore di Osasuna, in prestito dal Bayern, ha inviato un messaggio a ‘Tuchel’ nella zona mista: “Credo che si giochi a calcio con i piedi, non con le parole”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli