Con un centrocampo già ridotto all’osso, a causa delle assenze di Suso e Saúl per infortuni e della squalifica di Agoumé, la situazione per Javier García Pimienta si fa critica, soprattutto considerando la possibile indisponibilità di Gudelj. Il centrocampista serbo è rientrato acciaccato dagli impegni con la nazionale dopo essere stato costretto a lasciare il campo nella ripresa della gara contro la Danimarca (0-0) per un problema muscolare.
Gudelj ha disputato l’intera partita contro la Svizzera e, contro i danesi, è rimasto in campo per oltre 70 minuti. Il club andaluso attende il suo ritorno per effettuare accertamenti medici che chiariscano la natura e la gravità dell’infortunio. Sebbene Gudelj non sia ancora escluso per la partita contro il Rayo Vallecano, la sua condizione attuale rappresenta comunque un problema. Con le assenze già confermate di Suso, Saúl e Agoumé, García Pimienta potrà contare solo su Lokonga, sul giovane Pedro Ortiz e su Juanlu, che si è adattato a ricoprire quel ruolo sotto la guida del tecnico di Barcellona. Nei giorni a venire, il mister valuterà la situazione man mano che i giocatori internazionali torneranno al centro sportivo.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli