La Peña Juvenil dell’Athletic ha assegnato i suoi premi annuali

La Peña Juvenil ha celebrato la consegna dei suoi riconoscimenti annuali. Adrián Pérez, attaccante, ha ottenuto il premio per la ‘Regolarità’, mentre il difensore Beñat Larrea si è aggiudicato il riconoscimento ‘Furia Vasca’, entrambi per le loro prestazioni eccezionali nella scorsa stagione del team giovanile di Divisione d’Onore.

Attualmente, entrambi giocano nel Basconia, che compete nella Terza Federazione, mentre Pérez ha recentemente fatto il suo esordio con il Bilbao Athletic. Questa associazione, la più antica in Euskal Herria, conferisce questi premi dal campionato 1975-76. Tra i premiati ci sono stati giocatori che sono poi diventati vere e proprie stelle come Urkiaga, Liceranzu, Urrutia, Patxi Ferreira, Andrinua, Aiarza, Julen Guerrero, Susaeta, Ruiz de Galarreta, Iñaki Williams, Beñat Etxebarria, Unai Nuñez, Sancet, Unai Vencedor e Unai Gómez. Nella precedente edizione, i premi sono andati a Peio Canales, che ha già esordito con la prima squadra sotto la guida di Valverde, e a Gaizka Alboniga-Menor. L’evento ha visto la partecipazione di Sergio Navarro, direttore di Lezama, del dirigente Xabi Álvarez e del presidente della Peña, Joseba Núñez, insieme a tutto il gruppo giovanile dello scorso anno e al suo staff tecnico, guidato da Jon Solaun.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli