Pacha Espino ha recentemente fornito aggiornamenti sulla sua prossima comparsa

L’uruguayano Luis Alfonso ‘Pacha’ Espino, in fase di recupero a seguito di una frattura al perone della gamba sinistra, ha iniziato questa settimana ad allenarsi nuovamente con i suoi compagni del Rayo Vallecano. Attualmente si trova nelle fasi finali della preparazione per il suo ritorno, quasi tre mesi dopo l’infortunio.

‘Pacha’ ha subito l’infortunio il 31 agosto durante una partita contro il RCD Espanyol e ha poi subito un intervento chirurgico il 3 settembre. Da quel momento ha avviato un percorso di recupero che ha svolto inizialmente in Uruguay, presso il club Nacional di Montevideo, per poi proseguire a Madrid, nella Ciudad Deportiva del Rayo. Adesso si è riunito al gruppo di lavoro, anche se con un ritmo più blando, e il suo rientro potrebbe avvenire già nei prossimi match. Il primo di questi è in programma contro il Sevilla, allo stadio Sánchez Pizjuán, domenica 24 novembre. Fino ad allora, si prevede che il difensore catalano Pep Chavarría continui a occupare il ruolo di terzino sinistro della difesa del Rayo, avendo già giocato otto partite di campionato, cinque delle quali da titolare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli